Le mie vie
Con i cristalli
Le sedute prevedono l’utilizzo di pietre dure e cristalli posizionate sia in cerchio intorno alla persona che sul corpo stesso, andando a riportare l’equilibrio psicofisico per liberare le energie necessarie a innescare il processo di guarigione.
In aiuto ci vengono le vibrazioni del tamburo sciamanico di sonagli, campane tibetane e altri strumenti che, entrando in risonanza con le energie delle pietre, ne aumenteranno il loro potere.
Tecniche: Cristalloterapia, Cerchio vibrazionale con cristalli e suoni.
Con le tecniche sciamaniche
Attraverso l’uso degli antichi metodi di guarigione e il suono del tamburo è possibile intervenire sia spiritualmente che fisicamente sulla persona con l’obiettivo di ritrovare l’equilibrio mente-corpo-spirito.
Tecniche: Viaggio sciamanico, Recupero dell’animale di potere e spirito maestro, Recupero dell’anima, Estrazione e guarigione.
Con le rune e il counseling
La lettura dei simboli runici, o “runologia”, ci consente di esplorare in profondità noi stessi attraversando il velo della mente conscia, riuscendo a trovare chiarezza e consiglio.
La voce delle rune è la voce del mondo dello spirito che ci arriva in soccorso quando il nostro cammino si fa più difficile.
Il counseling spirituale può portare conforto e guida.
Tecniche: Runologia, Counseling spirituale.